MENU

NetcommFocus

 

Copia di Simone Zucca

Sector Leader Retail, Fashion Luxury & Finance | Google Italy

Copia di Simone Zucca

Simone Zucca è entrato a far parte di Google Italia a maggio 2010 con l'obiettivo di sviluppare partnership con publisher ed agenzie per l'adozione delle piattaforme DoubleClick. 

A luglio 2010 diventa Industry Head Retail, con la responsabilità di sviluppare e implementare business nel settore Retail operando attraverso un’attività di consulenza strategica e supporto operativo verso i principali clienti che in Italia sono attivi all’interno di questo settore.

Da gennaio 2017 è responsabile, in qualità di Sector Leader, della business unit che ha l'obiettivo di sviluppare business e partnership con i principali clienti dei settori Retail, Fashion Luxury e Finance, al fine di aiutarli a definire le strategie digitali e accelerare il processo di digital transformation.

Laureato in Economia, Simone prima di lavorare in Google ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing per la Divisione Online di Condé Nast Italia ed ha lavorato per quasi 7 anni presso Microsoft dove ha coperto diversi ruoli manageriali in ambito Marketing & Business Development con riferimento a progetti digitali ed e-commerce sia B2C sia B2B.

© 2017 Netcomm - Via Pantano, 9 - 20122 Milano, Italia - info@consorzionetcomm.it C.F e P.I 04989210960