MENU

IT | EN | FR | ES
NetcommFocus

 

Andrea Incondi

Da più di 10 anni nel mondo della comunicazione, del marketing e del turismo. Più che un lavoro una passione e una missione.
Un decennio+2 iniziato nel mondo del viaggi di lusso per curare lo sviluppo della brand identity e comunicazione prodotto e corporate di un Tour Operator internazionale.
Poi, con la crescita sempre più forte del web, il passaggio al digitale occupandomi di strategie e operation di digital e social media marketing in un Tour Operator che per primo in Italia lanciò il configutatore di viaggi online.
Nel mentre qualche consulenza e collaborazione qui e là con agenzie di comunicazione e aziende private per poi approdare in Explora.
E ora, beh da 4 anni ormai, mi dedico alla promozione del turismo e attrattività della mia regione. Seguo e coordino le attività del brand inLOMBARDIA e di tutto ciò che la destinazione offre con garbo, strategia, sinergia, tanta passione e buon senso.
I tag del mio lavoro?  #Turismo #Digitale #Social #PassioneTurismo #Persone #nonsolostrategie #innovazione #..... e ovviamente #inLombardia
Twitter: @fra_v
 

•    Dopo una Laurea in Economia conseguita all’Università Bocconi di Milano e un anno trascorso in Canada alla Schulich School of Business, Andrea Incondi ricopre prima il ruolo di HR Manager in Henkel AG & Co e, in seguito, quello di Trade marketing Manager presso Fater SpA, marchio del Gruppo Procter & Gamble.
•    Nel 2015 entra in FlixBus, azienda all’epoca presente esclusivamente sul mercato tedesco, in qualità di Business Developer per il mercato italiano, con l’obiettivo di sondare le opportunità di successo degli autobus intercity nel nostro Paese.
•    Dopo pochi mesi diventa Managing Director della filiale italiana di FlixBus, di cui oggi è alla guida, gestendo con passione un team di 60 giovani che hanno già fatto viaggiare oltre 5 milioni di italiani a bordo degli ormai famosi autobus verdi.
 

Andrea Incondi

Managing Director FlixBus Italia