MENU

IT | EN | FR | ES
NetcommFocus

 

Paolo Arruzza

Global E-Commerce Channel Manager | Lavazza

Paolo Arruzza

Responsabile dello sviluppo commerciale online del gruppo Lavazza, sia per gli e-shops diretti che tramite marketplaces, e-retailers. Precedentemente responsabile delle vendite online per BasicItalia S.p.a., società del gruppo BasicNet (proprietaria dei marchi K-Way, Superga, Kappa, Robe di Kappa, Briko, Sebago) e per GTT, uno dei principali gruppi italiani di trasporto pubblico. Per queste 2 società inoltre ha sviluppato progetti di evoluzione digitale dei punti vendita tradizionali, in ottica omnicanalità.

Responsible for the business development of Lavazza’s online sales through direct e-shops, marketplaces and e-retailers. He was in charge of online sales for BasicItalia S.p.a., a company of the BasicNet group (owner of the K-Way, Superga, Kappa, Robe di Kappa, Briko, Sebago brands) and for GTT, one of the main Italian public transport company. In addition, he also developed some omnichannel projects with the traditional points of sales, for both companies.