MENU

IT | EN | FR | ES
NetcommFocus

 

Frederic Naar

A seguito di studi in fisica ed economia e commercio, Frederic Naar matura la sua esperienza nell'azienda di famiglia, I Grandi Viaggi per circa 10 anni.
A fine 1994 Frederic fonda la Naar Tour Operator con l'idea di creare un tour operator caratterizzato da una grande esperienza dello staff unito alla massima flessibilità di prodotto.
Grande appassionato di viaggi e di tecnologia, nel 2000 Naar presenta al mercato la prima piattaforma online per la costruzione di viaggi su misura complessi sviluppata direttamente da lui ed alcuni programmatori. La piattaforma si rivolge principalmente a intermediari professionali (agenzie di viaggi) prededendo per l'utente finale la possibilità di creare propri viaggi multi-tappa online con verifica immediata di prezzi e disponibilità.
Nel corso degli anni seguenti, l'azienda si è sviluppata ed oggi impiega circa 60 persone tra programmatori, responsabili di sviluppo prodotto, consulenti di viaggio e commerciali, generando circa 100 mila preventivi di viaggio annui attraverso un sistema integrato di procurement con oltre 40 fornitori turistici e contratti esclusivi con hotel e fornitori di servizi. Viaggiano con Naar circa 15 mila persone all'anno con viaggi che vanno da una a oltre trenta città visitate, con un tasso di errore pari a zero.
Grazie a un sistema proprietario di traduzione dei contenuti e di personalizzazione del pricing e dei prodotti, l'azienda prevede di espandersi in diversi paesi europei a partire dal 2018.

Frederic Naar

Amministratore unico - Naar