Riccardo Gallo
GMG Agency
Client Service Director
Lavoro nel mondo della comunicazione e del marketing digitale da oltre 20 anni, con esperienze in diversi settori commerciali. Oggi sono il Direttore Clienti di GMG Agency, dove non solo gestisco i rapporti con i clienti ed il new business, ma anche progetti end-to-end: dalla definizione della strategia alla realizzazione e pianificazione di campagne, con l’obiettivo di unire strategia e creatività.
Nel corso della mia carriera ho lavorato a campagne per brand internazionali e italiani nei settori tech, fashion, retail, automotive e consumer goods, con un approccio strategico
Alcune delle realtà con cui ho avuto il piacere di confrontarmi sono Armani, Bulgari, Valentino, Moncler, Stone Island, Mediaset, ITA Airways, Google, ABI Lab, Sanofi, MSC, Renault, Luxottica, Feltrinelli e molte altre ancora. Sono una persona curiosa, appassionata di strategia, storytelling e innovazione, convinta che la creatività e le tecnologie possano convivere per generare esperienze memorabili.
Credo in un approccio pragmatico, collaborativo e aperto al cambiamento, dove la tecnologia è un alleato strategico, ma sono la visione e il metodo a fare la vera differenza.