Scheda sponsor

Contactlab

Profilo aziendale

La tecnologia e l’esperienza dei consulenti di Contactlab permettono ai brand di incrementare i ricavi generati dai clienti contattabili digitalmente del 20% in negozio e del 50% su quelli derivanti dalle vendite e-commerce.Grazie al suo mix unico di tecnologia e servizi, Contactlab aiuta le aziende ad aumentare il valore dei propri clienti nel tempo, tracciando, monitorando ed unificando i dati provenienti da fonti online e offline per creare una single costumer view, analizzare il customer journey e definire piani di comunicazione omnicanale efficaci.Le competenze degli esperti di digital direct marketing di Contactlab, che comprendono una conoscenza approfondita delle diverse industry di riferimento, delle principali di soluzioni tecnologiche, delle metodologie di analisi dei dati e creazione di modelli ed algoritmi predittivi, permettono di offire alle aziende il supporto necessario per raggiungere i propri obbiettivi di customer engagement.Inoltre la Contactlab Marketing Cloud è una piattaforma semplice da utilizzare e potente, che permette di implementare attività di customer engagement efficaci ed in grado di migliorare la qualità delle interazioni con i clienti.Nata nel 1998, Contactlab è guidata dal suo fondatore Massimo Fubini, imprenditore, innovatore e “giovane veterano” nel mondo del web dal 1995. Ad oggi lavora con oltre 1000 aziende a livello mondiale in diversi settori industriali, in particolare appartenenti al mondo retail.