WebAds nasce nel 1997 come prima concessionaria indipendente di media digitali nei Paesi Bassi. Ha ampliato la sua presenza in Italia, Spagna e Stati Uniti e oggi rappresenta un vasto gruppo di importanti editori digitali all'interno del proprio network europeo e globale. WebAds propone un’ offerta completa di soluzioni media cross-device tramite vendita tradizionale o programmatica, utilizzando le migliori tecnologie. Innovazione, know-how internazionale e più di 20 anni di esperienza sul mercato digital sono caratteristiche distintive di WebAds. WebAds è il Premium Publishers Network che gestisce per conto dell’Editore la raccolta pubblicitaria e la tecnologia, fornendo ad inserzionisti e agenzie media audience certificate e di valore. PRODOTTI PUBBLICITARI DISPLAY & RICH MEDIA Tutti i formati IAB standard e non standard, sia in modalità tradizionale che programmatica, e soluzioni creative ad hoc. Tutti i formati sono cross-device. VIDEO Tutti i formati standard IAB, sia in stream – pre roll, mid roll, post roll – che outstream: videobox espandibili, video overlayer, video skin, interactive video, portrait, video interstitial, billboard video, video leaderboard full screen, incontent video e molti altri. NATIVE ADVERTISING Soluzioni tailor-made per posizionamento e contenuti attraverso formati native sui siti del network WebAds, in modalità tradizionale e programmatica, che si adattano perfettamente al look&feel del sito. Queste soluzioni si distinguono per la qualità dei contenuti proposti. SOCIAL MEDIA Utilizziamo le pagine social dei nostri editori principalmente come driver per i progetti speciali con l’obiettivo di coinvolgere le loro community fidelizzate e favorire i meccanismi di social sharing. AUDIENCE & DATI Costruiamo target specifici basandoci sull’utilizzo dei dati grazie a strumenti di retargeting o look-alike model.
Se possiedi il pass dell'evento, inserisci la mail con cui sei registrato.
Altrimenti, inserisci la tua mail per procedere con la registrazione.