Scheda sponsor

WebAds-LinkedIn

Profilo aziendale

WebAds nasce nel 1997 come prima concessionaria indipendente di media digitali nei Paesi Bassi. Ha ampliato la sua presenza in Italia, Spagna e Stati Uniti e oggi rappresenta un vasto gruppo di importanti editori digitali all'interno del proprio network europeo e globale.
WebAds propone un’ offerta completa di soluzioni media cross-device tramite vendita tradizionale o programmatica, utilizzando le migliori tecnologie. Innovazione, know-how internazionale e più di 20 anni di esperienza sul mercato digital sono caratteristiche distintive di WebAds.
WebAds è il Premium Publishers Network che gestisce per conto dell’Editore la raccolta pubblicitaria e la tecnologia, fornendo ad inserzionisti e agenzie media audience certificate e di valore. 

PRODOTTI PUBBLICITARI
 
DISPLAY & RICH MEDIA 
Tutti i formati IAB standard e non standard, sia in modalità tradizionale che programmatica, e soluzioni creative ad hoc. Tutti i formati sono cross-device.
 
VIDEO
Tutti i formati standard IAB, sia in stream – pre roll, mid roll, post roll – che outstream: videobox espandibili, video overlayer, video skin, interactive video, portrait, video interstitial, billboard video, video leaderboard full screen, incontent video e molti altri. 
 
NATIVE ADVERTISING
Soluzioni tailor-made per posizionamento e contenuti attraverso formati native sui siti del network WebAds, in modalità tradizionale e programmatica, che si adattano perfettamente al  look&feel del sito. Queste soluzioni si distinguono per la qualità dei contenuti proposti.
 
SOCIAL MEDIA 
Utilizziamo le pagine social dei nostri editori principalmente come driver per i progetti speciali con l’obiettivo di coinvolgere le loro community fidelizzate e favorire i meccanismi di social sharing.

AUDIENCE & DATI
Costruiamo target specifici basandoci sull’utilizzo dei dati grazie a strumenti di retargeting o look-alike model.