Scheda sponsor

Just Eat

Profilo aziendale

Just Eat è l'app leader per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo. Presente in Italia dal 2011, conta oggi oltre 12.000 ristoranti partner in 1.000 comuni italiani, che ogni giorno si occupa di mettere in comunicazione con chi vuole ordinare cibo a domicilio online, il tutto offrendo un'esperienza di food delivery facile, veloce e coinvolgente. Unica app per ordinare online cibo a domicilio disponibile su tutto il territorio nazionale, Just Eat permette di scegliere e scoprire una grande varietà di piatti e cucine, adatte a qualunque tipo di gusto.

Just Eat è accessibile da app iOS e Android e dal sito www.justeat.it, e permette di ordinare il proprio food delivery in pochi e semplici click, inserendo l’indirizzo di consegna, selezionando il ristorante preferito, e scegliendo i piatti desiderati dal menu.

Ordinare cibo a domicilio con Just Eat è un'abitudine comune che non può mancare nella quotidianità di ognuno, sia per comodità, sia per assaggiare e sperimentare nuovi sapori. È ideale perché è adatto a tutti, in ogni situazione e occasione, e grazie alla sua facilità e velocità di utilizzo consente di sentirsi a proprio agio in ogni situazione, unendo comodità, convenienza, grazie alla presenza di sconti e offerte vantaggiose, a nuove tendenze food e alla possibilità di leggere e consultare le recensioni della community di utenti sui ristoranti partner, fino al pagamento in tre diverse modalità, contanti alla consegna, carta di credito e PayPal.

JUST EAT plc, con sede a Londra, usa una tecnologia proprietaria per offrire un servizio per ordinare online velocemente e in modo efficiente in 13 mercati, a 26 milioni di utenti e 100.000 ristoranti partner.