Scheda sponsor

Mypersonaltrainer

Profilo aziendale

Mypersonaltrainer è il brand punto di riferimento per chi ama il benessere e la forma fisica. Nato nel 2005 con un progetto volto originariamente a valorizzare la figura del personal trainer nel nostro paese, Mypersonaltrainer ha raccolto nel corso degli anni un crescente apprezzamento da parte del pubblico anche su tematiche più ampie, quali l’alimentazione, il fitness, la bellezza e la salute. Grazie a contenuti di qualità e distintivi prodotti da professionisti ed esperti del settore, Mypersonaltrainer si è affermato come una tappa obbligatoria per tutto ciò che riguarda il benessere psico-fisico raggiungendo un’audience di 12,9 milioni di utenti unici, ed è consultato da professionisti del settore come da studenti o da sportivi e sempre più da persone attente alla propria salute.

Mypersonaltrainer è uno dei brand del Gruppo Mondadori, l’editore italiano leader nei magazine e nel digitale con un’audience complessiva di 25 milioni di utenti unici al mese. In portafoglio brand leader nei segmenti women, food, wellness e parenting , tra cui spiccano inoltre Donna Moderna con 10,2 milioni di utenti, Giallo Zafferano con un’audience di 12,6 milioni di utenti e NostroFiglio con 3,3 milioni di utenti.  (Fonte Audiweb maggio 2019)