Scheda sponsor

Salesforce

Profilo aziendale

Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fondata nel 1999, Salesforce consente alle aziende di ogni dimensione e settore di sfruttare le potenti tecnologie della quarta rivoluzione industriale (Cloud, Mobile, Social, IoT e Intelligenza Artificiale) per avvicinarsi ai propri clienti. La Customer Success Platform di Salesforce include servizi Cloud che comprendono applicazioni per il supporto alla vendita, la gestione dei servizi post vendita, il Digital Marketing, il Commercio elettronico, community, strumenti per la collaborazione aziendale e soluzioni per i settori verticali, il tutto su un'unica piattaforma cloud.

Salesforce Health Cloud semplifica il coordinamento dei servizi di assistenza attraverso un sistema di gestione dei pazienti più smart e collabora in tempo reale in tutta la tua rete, consentendo ai pazienti di gestire in modo attivo ogni aspetto dell’assistenza sanitaria e garantendo un maggiore livello di soddisfazione.

L’attività di Salesforce è guidata da quattro valori fondamentali: fiducia, customer success, innovazione e pari opportunità. La società è al primo posto nella lista dei migliori luoghi di lavoro del mondo della rivista Fortune ed è stata nominata “Innovator of the Decade” da Forbes. Con sede a San Francisco, Salesforce conta più di 36.000 dipendenti a livello globale e dal 2004 è quotata al NYSE 
[CRM].