Scheda relatore

Antonella Fanuzzi

Italiaonline

Chief Web & Business Solutions Officer
Nata a Milano, Antonella è laureata in Economia dei Mercati Internazionali e delle Nuove Tecnologie e successivamente in Management presso l’Università Bocconi, e ha maturato varie esperienze di studio e formazione internazionale tra cui il MBA (Master in Business Administration) conseguito presso INSEAD Business School ed il Master CEMS-MIM in International Management. 
Attualmente ricopre il ruolo di Chief Web & Business Solutions Officer presso Italiaonline, internet company leader in Italia nelle soluzioni digitali per aziende e utenti.
Prima di Italiaonline, Antonella ha lavorato in Google, dove ha guidato le attività di Strategic Partnerships, Channel Sales di Google per l’Italia, parte del team EMEA. Ha svolto anche l’incarico di Regional Lead per le attività di Strategic Partnerships di Google per il Nord Europa.
Prima ancora, Antonella ha sviluppato la propria esperienza professionale in Boston Consulting Group (BCG), azienda leader nel settore della consulenza manageriale e strategica, lavorando su progetti con clienti globali in vari settori industriali. 
All’inizio del suo percorso professionale, ha lavorato anche in Procter & Gamble e A.C. Milan Football Club.