Scheda relatore

Sara Galvagna

Hive Technologies

General Manager Italy

Sara Galvagna è General Manager di Hive Technologies in Italia.
Dopo 5 anni di consulenza e 2 anni nel Venture Capital investendo in start-up, per 10 anni Sara ha guidato aziende digitali in diversi settori (wine, automotive e pharma) sia come manager ma anche come imprenditrice, con anche una Exit alle spalle.
Nel 2022 conosce Hive e decide di passare “dall’altra parte" aiutando i brand nativi digitali a crescere velocemente in Italia e all’estero grazie ai servizi offerti da Hive.
Hive è una scale-up tedesca che ha l’obiettivo di rivoluzionare il mondo della logistica per e-commerce offrendo una soluzione dedicata ai brand nativi digitali che in Europa si stima svilupperanno un mercato del valore di 72 miliardi entro il 2025.
Hive è una hyper-growth start-up: nata a maggio 2020, a fine 2021 aveva già raccolto un totale 46 milioni di dollari da primari fondi di investimento europei: Earlybird, Picus Capital, Amplifier, Tiger Global e Activant, oltre a manager e business angels di fama internazionale.
Nel 2022 Hive ha iniziato il suo piano di espansione in Europa, aprendo già nei primi mesi dell’anno magazzini Francia e Italia e successivamente Spagna e UK.